skibbino Inserito: 2 gennaio 2006 Segnala Inserito: 2 gennaio 2006 Buongiorno a tutti e buon anno!Avrei bisogno di un paio di informazioni. Utilizzo PL7 ver.4.3 . Sto cercando di aprire un file (che non so con che versione sia stato fatto) dove vi è configurata una cpu 574823 ver.5.6 (nel mio catalogo ho solo la ver.5.4), ma all'apertura mi da questo errore: "file di sistema non presente o non corretto. Reinstallare il catalogo di I/O."Secondo voi il problema è la versione troppo vecchia di Pl7 che sto utilizzando?? E' possibile aggiornare il catalogo hw senza dover installare la nuova versione di Pl7?? Grazie!!
Claudio Monti Inserita: 9 gennaio 2006 Segnala Inserita: 9 gennaio 2006 Il file deve essere stato realizzato con una versione PL7>=4.4...Secondo voi il problema è la versione troppo vecchia di Pl7 che sto utilizzando??Si'E' possibile aggiornare il catalogo hw senza dover installare la nuova versione di Pl7??Prova a chiedere all'assistenza =S= Pronto ContattoSe non si riesce ad aggiornare il catalogo (e temo che sia cosi') i casi rimangono 2:- o aggiorni la versione di PL7 (meglio 4.5 SP2)- o ti fai modificare il file di origine utilizzando una versione di CPU 5.4
Messaggi consigliati