bobdrummer Inserito: 17 settembre 2009 Segnala Share Inserito: 17 settembre 2009 Salve a tutti sto tentando di riparare l'apparecchio in oggetto che non si accende, riscontrato il fusibile bruciato che ovviamente si ribrucia, dopo i vari controlli ho riscontrato un componente tipo mosfet con package to220 con una sigla a me (e pare anche su internet) sconosciuta, 04NG03 posizionato nella parte dell'alimentatore qualcuno di voi sa di cosa si tratta ?grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobdrummer Inserita: 17 settembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 17 settembre 2009 Volevo aggiungere che il componente è montato su dissipatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 17 settembre 2009 Segnala Share Inserita: 17 settembre 2009 Ciao e benvenuto.Ma il mosfet è in corto o no?Se lo fosse, credo possa andare bene un BUZ 91. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobdrummer Inserita: 18 settembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 18 settembre 2009 si è in cortoma non credo che sia un BUZ 90è vicino ad un integrato a 8 piedini che sarà sicuramente l'oscillatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati