superquartz Inserito: 22 settembre 2009 Segnala Share Inserito: 22 settembre 2009 Un amico ha avuto un principio d'incendio in casa e da quel momento il video vhs non funziona più. Il guasto è il seguente: inserisco la cassetta e tutto va bene, quando schiaccio play o avvolgimento veloce gira per due secondi poi espelle la cassetta. Ho pulito tutte le fotocellule, le testine e i trascinamenti ma non va mi potete dare un'idea.Prima dell'affumicamento era OK. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gioen Inserita: 22 settembre 2009 Segnala Share Inserita: 22 settembre 2009 ciao, quando dici di aver pulito tutti i sensori intendi anche quelli del reel? perchè penso che il problema sia lì.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superquartz Inserita: 22 settembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 22 settembre 2009 (modificato) Scusa la mia ignoranza sui termini. Il reel è quel commutatore rotante.Sai a dir la verità non l'ho ancora aperto del tutto essendoci sopra la piastra del tv. Ciao grazie Modificato: 22 settembre 2009 da superquartz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati