Sillo Inserito: 14 ottobre 2009 Segnala Share Inserito: 14 ottobre 2009 Buongiorno a tutti, avrei necessità di spostare il canale di uscita di questo VCR dal 36 attuale al 40, in quanto mi si sovrappone a canale 5 che nella mia zona trasmette sulla medesima frequenza. Il mio cliente però ha perso le istruzioni, ed io non ricordo la procedura per lo spostamento. Qualcuno di voi mi può gentilmente venire in aiuto? Grazie anticipatamente!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
falco68 Inserita: 14 ottobre 2009 Segnala Share Inserita: 14 ottobre 2009 Hai controllato se dietro, vicino al tuner, ci sta la regolazione manuale?In caso contrario si agisce dal menù, con il tlc entra nel menù o setup controlla le vari voci, io adesso non me lo ricordo, ma non dovrebbe essere difficile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_83838 Inserita: 18 dicembre 2009 Segnala Share Inserita: 18 dicembre 2009 Sillo+14/10/2009, 12:18--> (Sillo @ 14/10/2009, 12:18) Ciao.Il mio modello è differente dal tuo, però ti indico lo stesso la procedura, magari va bene anche col tuo.Con videoregisratore in standby e tv acces, premi per alcuni secondi il testo avanzamento veloce presente sul frontale dall'apparecchio. Apprirà il menù da cui regolare con telecomando la frequenza rf ed eventualmete anche spegnerla nel caso non servisse. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
puan Inserita: 27 dicembre 2009 Segnala Share Inserita: 27 dicembre 2009 falco68+14/10/2009, 11:21--> (falco68 @ 14/10/2009, 11:21)Attraverso un piccolo foro si accede alla vite di regolazione, da ruotare con un piccolo giravite a taglio. E' opportuno scollegare il cavo d'antenna.Esistono i filtri soppressori (regolabili) di canale (es. canale 36), contenuti in piccole scatole con spine passanti, da anteporre al VCR e permettere quindi un'uscita "pulita" verso il TV. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati