marcogiuan Inserito: 10 novembre 2009 Segnala Share Inserito: 10 novembre 2009 salve forum ho un problema con un vcr della nordmende ,praticamente e spento la parte alimentatore il cuore e un str10006 che ho sostituito ma nulla ,elettrolitici sostituiti ho controllato i vari diodi resistenze ma sembra tutto in ordine ,la mia domanda e questa ,puo dipendere da stk 5490sulla piastra per fare partire l alimentatore? grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giancarlotv Inserita: 10 novembre 2009 Segnala Share Inserita: 10 novembre 2009 Dove è montato ci sono dei CP 802/803/804 ( fusibili ) controlla che non siano interrotti , poi sul STK devi trovare delle tensioni chearrivano dall'alimentatore , pin 1 17.8V , pin2 7.4V , pin7 13.4V , pin11 16V . Uscite pin3 5V , pin4 12V, pin9 12V , comincia con questi controlli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcogiuan Inserita: 12 novembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 12 novembre 2009 grazie giancarlotv ,farò le misure che ai detto e ti faccio sapere . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcogiuan Inserita: 24 novembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 24 novembre 2009 salve forum,guasto risolto il problema era un elettrolitico da 2200 mf sul secondario l unico condensatore che non avevo sostituito messo tale condensatore attaccato la presa il vcr si e acceso e a ripreso il suo normale funzionamento.alla prossima. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 24 novembre 2009 Segnala Share Inserita: 24 novembre 2009 Ciao. Ricorda, per favore, di inserire la soluzione dettagliata, in Guasti Risolti.Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati