scalzomen Inserito: 15 gennaio 2010 Segnala Share Inserito: 15 gennaio 2010 Salve a tutti!Ho dovuto sostituire una cinghia ad un motorino che non faceva estrarre la cassetta.Ho notato poi una vite in plastica mal ridotta su un braccio sospeso su una ruota e mi chiedevo a cosa servisse visto che ho pochissima dimestichezza con i videoregistratori...ovviamente allego una foto:http://img710.imageshack.us/img710/3148/14012010017.jpgGrazie mille. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giancarlotv Inserita: 15 gennaio 2010 Segnala Share Inserita: 15 gennaio 2010 Quella ruota è il volano del capstan e la vite serve per eliminare il gioco tra la staffa e il perno del volano , non deve avere gioco e nello stesso tempo deve girare liberamente il volano , ( non si tocca mai ). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scalzomen Inserita: 15 gennaio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 15 gennaio 2010 giancarlotv+15/01/2010, 15:53--> (giancarlotv @ 15/01/2010, 15:53) se non si tocca mai perché ci mettono la vite? cioè in quali casi si interviene su di essa?grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giancarlotv Inserita: 15 gennaio 2010 Segnala Share Inserita: 15 gennaio 2010 La regolano quando l'assemblano per il giusto posizionamento poi mettono vernice o colla , si interviene se per una qualsiasi causa aumenta il gioco , sopratutto se si dovesse svitare un po' e allora il volano scende e va' a sfegare sulla staffa . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scalzomen Inserita: 15 gennaio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 15 gennaio 2010 grazie Giancarlo sei stato molto gentile.Alla prossima. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati