Jimmy_87 Inserito: 18 gennaio 2010 Segnala Share Inserito: 18 gennaio 2010 (modificato) Ciao a tutti, possiedo questo tipo di vcr, il problema è stato il blocco della cassetta nel deck. Manualmente sono riuscito a toglierla ma ora quando inserisco nuovamente una cassetta nel deck questa comincia ad entrare ed uscire ritmicamente. Ho pensato che nell'estrarla manualmente avessi sfasato l'allineamento tra ingranaggi (meccanica PHILIPS turbodrive) ;così ho smontato e riallineato l'ingranaggio di caricamento del rullo pressore con la camma dentata ma penso di aver complicato di più il problema (http://www.ilriparatore.it/pagine/varie/vcr/turbodrive/messainfase.htm).Grazie anticipate per un aiuto. Modificato: 18 gennaio 2010 da Jimmy_87 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 18 gennaio 2010 Segnala Share Inserita: 18 gennaio 2010 Ciao.Devi sostituire il Kit 4822.31010657 e relativa cinghietta, come da foto G, non prima di aver attentamente eseguito le operazioni dettate nel link da te postato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jimmy_87 Inserita: 27 gennaio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 27 gennaio 2010 Grazie dell'aiuto Fulvio,provo a reperire il kit da te segnalato ed effettuare le operazioni di messa in fase.Ti farò sapere.Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati