rferrario.394 Inserito: 6 febbraio 2010 Segnala Share Inserito: 6 febbraio 2010 Ciao ragazzi del forum ho un problema con questo vcr con dvd della amstradmod:VDR600.Il problema e il seguente quando inserisco la spina di corrente il viedo tenta ad accendersi ma non c'è la fa si sente il tamburo testina girare poi si ferma ma il displayrimane spento non so cosa fare, io o provato ad scaldare l'alimentazione il display si accende ma ri mane bloccato sulla scritta please whit e non fa nessun'altra funzione chiedo puo essere la parte meccanica che a dei problemi ?possono essere i condensatori elettrolitici dell'alimentazione che non c'è la fanno piu ad accendere il video?se avete lo schema me lo potete mandare?ringrazio in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rferrario.394 Inserita: 10 febbraio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 10 febbraio 2010 Ciao ragazzi ho gia risolto per il vcr in questione erano i condensatori elettroliticiche non c'è la faccevano piu sul'alimentatore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati