Tonyrip Inserito: 8 febbraio 2010 Segnala Share Inserito: 8 febbraio 2010 Ciao a tutti ,sono nuovo del forum ed ho bisogno del vostro aiuto.Ho un Vcr Samsung SV441x completamente morto.Ho già sostituito tutti i condensatori sul primario e anche sul secondario,inoltre ho sostituito il fotoaccoppiatore senza nessun risultato.Non essendo in possesso dello schema non riesco ad andare avanti .Aiutatemi per favoreGrazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 8 febbraio 2010 Segnala Share Inserita: 8 febbraio 2010 Ciao.Ti ho inserito lo schema dell'alimentatore qui.Inoltre, controlla le resistenze da 110 KOhm, per la tensione di start. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tonyrip Inserita: 4 settembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 4 settembre 2010 Grazie Fulvio,mi è stato utile lo schema (anche se non ugule) problema quasi risolto acquisto il ricambio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 4 settembre 2010 Segnala Share Inserita: 4 settembre 2010 Ciao.Tonyrip+4/09/2010, 12:13--> (Tonyrip @ 4/09/2010, 12:13)Ricorda, se eliminerai il "quasi", cioè se risolverai, di postare la soluzione dettagliata in: Guasti Risolti.Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati