tonibandela Inserito: 9 febbraio 2010 Segnala Share Inserito: 9 febbraio 2010 Salve a tutti e complimenti.....Il vcr in questione si accende, sul display appare A0 prog UEP TIMER" e rimane bloccato .Leggendo su post precedenti ho sostituito la batteria tampone che era a 0volt ma niente da fare. E' giunta l' ora o posso tentare un recupero? grazie di nuovo a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 9 febbraio 2010 Segnala Share Inserita: 9 febbraio 2010 Ciao e benvenuto.Controlla se, dietro il display, vi sono due piccoli perni. Se si, cortocircuitali e si dovrebbe sbloccare.Se non ha i pernetti, digita il codice 4934 e OK, quindi spegni il VCR in St-by. Alla riaccensione dovrebbe funzionare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonibandela Inserita: 9 febbraio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 9 febbraio 2010 Ciao Fulvio grazie per la veloce risposta, ho sganciato il supporto di plastica che regge il disp. guardato sotto e dietro lato saldature poi vicino alla batteria ma non ho trovato i 2 pernetti ho provato il codice ma premendo il tastino sul video o sul telecomando non si spegne in st-by ,e non si sblocca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 9 febbraio 2010 Segnala Share Inserita: 9 febbraio 2010 Ciao.Ad apparecchio acceso, rifai la procedura di sblocco che ti ho suggerito e, dopo aver premuto il tasto OK, premi il tasto "Pausa" e di nuovo St-by.Infine, una raccomandazione: Sostituisci i 4 condensatori poliestere che trovi sulla tensione di rete (220 V) perchè, invecchiando, possono esplodere con un'alta possibilità di incendio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonibandela Inserita: 9 febbraio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 9 febbraio 2010 Ciaoho provato anche la seconda procedura ma niente sempre il disp. come prima. Ho osservato che appena do tensione compare per un attimo il numero 23 poi sempre li con A0..... e timer" che lampegia .Ho verificato il telecomando e funziona .L'unico modo per spegnerlo è togliere la 220. Per i poliestere appena risolvo li sostituisco subito grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 10 febbraio 2010 Segnala Share Inserita: 10 febbraio 2010 Ciao.Strano. Hai controllato le piste in corrispondenza della batteria, che non c'e ne sia qualcuna aperta o corrosa ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giancarlotv Inserita: 10 febbraio 2010 Segnala Share Inserita: 10 febbraio 2010 io ho queste note Bloccato in A0, sostituire accumulatore e sbloccare cortocircuitando i 2 pin vicini al display a vcr acceso e poi premere stop , controlla di non essere in questa condizione :Oppure digitare il codice dal TC ( se non risponde potrebbe essere commutato in VTR 2 , bisogna riportare il VCR in VTR1 con il codice ) ( ci vuole il TC con la doppia funzione VTR1-VTR2) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonibandela Inserita: 10 febbraio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 10 febbraio 2010 Ciao grazie per l'interessamento anche a Giancarlotv il video non ha la tastiera numerica il codice lo faccio da telecomando RP75 che ha il tastino video1 2 ma niente non trovo i 2 pin vicino al disp. le saldature sono ok . aiutooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 10 febbraio 2010 Segnala Share Inserita: 10 febbraio 2010 Ciao.Prova anche con il codice 4 9 3 7 e confermi con il tasto OK. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonibandela Inserita: 10 febbraio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 10 febbraio 2010 Ciaodopo un ora passata a rifare le saldature di metà scheda inferiore zona eprom ho provato 4934 e si è sbloccato ora sul display appare però F1 e il carrello cassetta appare arretrato di circa 1 cm e lo sportello che chiude il vano leggermente aperto vuoi vedere che a forza di girarlo e rigirarlo ..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 10 febbraio 2010 Segnala Share Inserita: 10 febbraio 2010 Ciao.tonibandela+10/02/2010, 17:41--> (tonibandela @ 10/02/2010, 17:41) Che meccanica monta, la Panasonic K ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonibandela Inserita: 10 febbraio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 10 febbraio 2010 Ciao non è una K ma una G Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 10 febbraio 2010 Segnala Share Inserita: 10 febbraio 2010 Ciao.Quindi sembra che sia fuori fase. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonibandela Inserita: 10 febbraio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 10 febbraio 2010 presumo di si Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 11 febbraio 2010 Segnala Share Inserita: 11 febbraio 2010 Ciao.Vedi se ti può essere d'aiuto. Di più non posso fare.Panasonic meccanica G. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonibandela Inserita: 11 febbraio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 11 febbraio 2010 Ciaoora vedo se riesco a sistemare grazie di tutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati