MrC Inserito: 27 gennaio 2006 Segnala Share Inserito: 27 gennaio 2006 Nella scheda EPROM del plc, se guardo il bilancio della memoria, vedo che un buon 30% viene riservato ai commenti e informazioni grafiche.Siccome ho poco spazio nella eprom, e non voglio comprarne una piu grande , vorrei sapere se è possibile evitare che vengano salvate nella eprom queste informazioni.Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rddiego Inserita: 27 gennaio 2006 Segnala Share Inserita: 27 gennaio 2006 scrivi meno commenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MrC Inserita: 27 gennaio 2006 Autore Segnala Share Inserita: 27 gennaio 2006 Va bene, ma non si può fare a meno di salvare i commenti nella EPROM ?!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rddiego Inserita: 27 gennaio 2006 Segnala Share Inserita: 27 gennaio 2006 la mia risposta era per farti capire che non si può.Con Unity credo tu possa scegliere se salvare i commenti oppure no. Con PL7 no Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati