superxtrim Inserito: 23 marzo 2010 Segnala Inserito: 23 marzo 2010 ho vari registratori VHS e digitali con HD, tutti dalla data del Cut-Over del DTT hanno perso le caratteristiche di utilità legate ai sintonizzatori interni ( analogici ed ormai inutili) dove, come,a regola d'arte, quanto costa reperire sinto DVT da montare internamente a detti videoregistratori. VHS JVCdigitali hg ciao a tutti , grazie .
papogiul Inserita: 23 marzo 2010 Segnala Inserita: 23 marzo 2010 Non credo sia possibile, anche perchè non avresti modo di cambiare i canali.L'unica cosa che potresti fare è, se c'è come in quasi tutti, la possibilità di prendere l'input da SCART (di solito c'è un tasto AV sul telecomando) registrare dal televisore utlizzando il suo sintonizzatore, ma con l'inconveniente di doverlo tenere acceso.Comunque aspetta, forse qualcuno ha un'idea migliore.
cri_999 Inserita: 23 marzo 2010 Segnala Inserita: 23 marzo 2010 La possibilità di mettere sintonizzatori per dvb-t non è fattibile per la differenza tra le 2 tecnologie, l'unica cosa è comprare un decoder dtt esterno e registrare dall'input scart.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora