cri_999 Inserito: 2 aprile 2010 Segnala Share Inserito: 2 aprile 2010 Ciao a tutti.Mi servirebbe lo schema di questo videoregistratore. Per lo meno quello dell'alimentatore che ha questo codice:VJB01469. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 3 aprile 2010 Segnala Share Inserita: 3 aprile 2010 Dovrebbe essere un Panasonic,cambiagli tutti gli elettrolitici e lo zener da 15 volts sul secondario (di protezione verso massa,sicuramente in corto) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cri_999 Inserita: 3 aprile 2010 Autore Segnala Share Inserita: 3 aprile 2010 Ciao.La meccanica è Panasonic, il resto non so.. Provo a seguire il tuo consiglio, gli elettrolitici sul primario sono cambiati, vedo lo zener..Auguri a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cri_999 Inserita: 3 aprile 2010 Autore Segnala Share Inserita: 3 aprile 2010 Ho ricontrollato e sul secondario non ho corti, neanche staccando i vari rami non parte l'oscillazione.. Ho controllato i 2 diodi zener e sono ok. A sto punto avrei bisogno dello schema per vedere perchè non parte l'oscillazione. Nel primario c'è il pilota dello switching che è a 5 pin e penso che faccia anche l'oscillazione ma non trovo il datasheet e quindi non so.. Sopra c'è scritto STR 6108 SK1423.E poi sul secondario invece c'è un altro componente in uscita a 9 pin che non ho idea di cosa fa e neanche qui trovo datasheet è un VEFH4A 19A12X. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati