bu508af Inserito: 20 aprile 2010 Segnala Share Inserito: 20 aprile 2010 salve,premetto che con i vcr ho poca pratica,questo vcr come ho detto è bloccato..ho notato che il carrello ha un pò di gioco,non so se è normale..qualcuno mi può aiutare?vorrei capire qualcosa sui vcr,anche se ormai se ne riparano pochi...grazie in anticipo ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bu508af Inserita: 20 aprile 2010 Autore Segnala Share Inserita: 20 aprile 2010 (modificato) scusate ho sbagliato,ho postato su guasti risolti...come correggo?? ++inserito nella giusta sezione.Ho cancellato l'altra discussione che avevi inserito; continua su questa fino alla sua conclusione. Modificato: 21 aprile 2010 da Livio Migliaresi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bu508af Inserita: 6 maggio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 6 maggio 2010 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 7 maggio 2010 Segnala Share Inserita: 7 maggio 2010 Ciao.Non conosco il modello nello specifico ma, alcuni hanno una batteria al Litio da 3 V, situata vicino al microprocessore e al display. Se quest'ultima è scarica il Vcr si blocca.Controlla la sua efficienza, sempre se è presente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bu508af Inserita: 13 maggio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 13 maggio 2010 grazie Fulvio..controllerò Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati