slayder76 Inserito: 30 aprile 2010 Segnala Share Inserito: 30 aprile 2010 Ho in labo questo vcr LG mod. LV4685 che non carica la cassetta dapprima restava accesa la spia di cassetta inserita dopo aver pulito il commutatore funzioni non si accende piu, premetto che aveva la cassetta incastrata e che ho dovuto alimentare direttamente il motorino per farla uscire.qualcuno sa indicarmi eventualemente la messa in fase?Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
slayder76 Inserita: 7 maggio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 7 maggio 2010 Ho sostituito il commutatore funzioni, se provo la meccanica caricando la cassetta con un alimentatore esterno funziona bene la cassetta si inserisce e si estrae.Quando la monto non funziona piu non prende la cassetta è non fa nessun movimento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 8 maggio 2010 Segnala Share Inserita: 8 maggio 2010 Ciao.ccelettronica+7/05/2010, 19:16--> (ccelettronica @ 7/05/2010, 19:16)Quindi ti conviene concentrare le tue energie proprio sull'alimentatore, magari iniziando col sostituire tutti gli elettrolitici su primario e secondario. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
satman54 Inserita: 8 maggio 2010 Segnala Share Inserita: 8 maggio 2010 (modificato) per me è solo fuori fase rispetto al commutatore funzioni Modificato: 8 maggio 2010 da satman54 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 8 maggio 2010 Segnala Share Inserita: 8 maggio 2010 Ciao.ccelettronica+7/05/2010, 19:16--> (ccelettronica @ 7/05/2010, 19:16)Caro Riccardo, questo evento come lo spieghi ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
satman54 Inserita: 8 maggio 2010 Segnala Share Inserita: 8 maggio 2010 la mia ipotesi è dettata da queste considerazioni:- il commutatore funzioni di solito è sulla piasta e può essere fuori posizione rispetto alla posizione del carrello e quindi non autorizza il processore ad avviare il caricamento del nastro.- Inoltre il commutatore è stato sostituito,ma siamo sicuri che è identico all'originale? - Prima della sostituzione si muoveva tutto e quindi l'alimentatore funziona,vuoi che si sia guastato in questo frattempo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
slayder76 Inserita: 8 maggio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 8 maggio 2010 il commutatore funzioni è lo stesso in quanto è stato smontato da un'altro video in cui la scheda era bruciata ma la meccanica funzionava bene,la meccanica si inserisce bene sulla scheda dopo aver estratto manualmente la cassetta con l'alimentatore(quindi si incastra bene il commutatore funzioni con l'asola dell'ingranaggio), qualunque altra posizione della meccanica e quindi del commutatore funzioni comporta l'accensione della spia cassetta inserita sul video quindi presumo che il commutatore funzioni sia ok come anche la meccanica da premettere che ho due meccaniche uguali che mi danno lo stesso difetto quindi almeno che non ci sia un arcano a me sconosciuto propendo per un problema di alimentazione come diceva Fulvio, proverò a sostituire gli elettrolitici e vi farò sapere.Grazie come al solito siete grandi.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cri_999 Inserita: 9 maggio 2010 Segnala Share Inserita: 9 maggio 2010 Io sono della stessa idea di Riccardo, controlla bene il commutatore delle funzioni.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati