MARCO.CO Inserito: 31 maggio 2010 Segnala Share Inserito: 31 maggio 2010 Ciao a tutti ho il seguente VCR panasonic NV-SD430 il nel quale si sente l'audio ma nessun video (ne righe ne niente..),sul televisore visulizzo la schermata blu come se non collegassi nessuna scart,ma l'audio si sente.Ho gia provato con un altro televisore e un altro cavo scart.Mi potete dare una mano?Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 1 giugno 2010 Segnala Share Inserita: 1 giugno 2010 Ciao.Potrebbero anche essere solo le testine video sporche.Hai provato a pulirle ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
satman54 Inserita: 1 giugno 2010 Segnala Share Inserita: 1 giugno 2010 infatti,come dice Fulvio,potrebbe intervenire il muting video e generarsi il quadro blu (che è meno fastidioso di un'immagine disturbata) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARCO.CO Inserita: 1 giugno 2010 Autore Segnala Share Inserita: 1 giugno 2010 Ok, controllo!Non ci avevo pensato in quanto pensavo che se avessi le testine sporche avrei dovuto vedere male o a righe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati