tonioservice Inserito: 5 giugno 2010 Segnala Share Inserito: 5 giugno 2010 Ciao a tutti, ho un videoregistratore akai vs-f410 con il display che accende molto fioco, praticamente per vederlo bisogno spegnere la luce e si vede appena appena. Che controlli posso fare per capire se è un problema di display o delle parte che lo alimenta? Qualcuno ha lo schema elettrico di questo modello? Saluti a tutti....Antonio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 5 giugno 2010 Segnala Share Inserita: 5 giugno 2010 Ciao.Non conosco il modello in questione o, almeno, credo di non ricordarlo.Se il problema non fosse legato strettamente al display esausto, prova a sostituire tutti gli elettrolitici sull'alimentatore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SA 9900 Inserita: 7 giugno 2010 Segnala Share Inserita: 7 giugno 2010 sostituisci gli elettrolitici vicino al display ...se non va ancora controlla le bobine non siano interrotte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati