gentlemax Inserito: 14 luglio 2010 Segnala Share Inserito: 14 luglio 2010 Salve a tutti, sono nuovo nel forum, e vorrei chiedere un aiutino per quanto riguarda un problema che ho con il mio vcr, un sony modello slv-815. Sono un tecnico elettronico ed ho buona esperienza con questo tipo di apparecchi ma questa volta dopo la riparazione di un piccolo problema sul blocco di alimentazione che mi spegneva il display (problema ora risolto) il vcr non effettua più la routine di caricamento del nastro, o meglio ci prova ma le parti meccaniche si riportano subito tutte in posizione di riposo.Ho notato che il display contanastro mi scrive un messaggio,credo di errore del tipo L-09-03. Qualcuno mi saprebbe indicare in quale guaio mi ritrovo? Grazie mille a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 14 luglio 2010 Segnala Share Inserita: 14 luglio 2010 Ciao e benvenuto.gentlemax+14/07/2010, 06:58--> (gentlemax @ 14/07/2010, 06:58)Che tipo di problema, elettrolitico con fuoriuscita di acido ?Se si, sostituiscili tutti (se non sbaglio sono color marroncino) e lava con trielina il circuito stampato, specie attraverso i reofori.Inoltre, controlla le piste in rame che potrebbero essere danneggiate dall'acido. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...