salvovlas Inserito: 25 agosto 2010 Segnala Share Inserito: 25 agosto 2010 salve,vorrei sapere se su un drv standalone per videosorveglianza dotato di telecomando ir si può collegare un'antenna in modo da potervi accedere da altri locali attigui?grazie, salvo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 agosto 2010 Segnala Share Inserita: 25 agosto 2010 per usare il tlc da un altro locale? Se il tlc è a infrarossi puoi utilizzare un ripetitore di telecomando (TX+RX).Costa circa 50 euro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvovlas Inserita: 26 agosto 2010 Autore Segnala Share Inserita: 26 agosto 2010 1000 grazie per il consiglio,si deve collegare direttamente al dvr tramite cavo?grazie ancora dei vostri consigliciaosalvo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 agosto 2010 Segnala Share Inserita: 26 agosto 2010 salvovlas+26/08/2010, 19:55--> (salvovlas @ 26/08/2010, 19:55) il tuo DVR avrà un'uscita AV a jack o pin.Si tratta di adattarla al connettore (in genere pin/scart) del ripetitore AV. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvovlas Inserita: 27 agosto 2010 Autore Segnala Share Inserita: 27 agosto 2010 ma con il fai da te si può trovare qualche cosa?grazie, salvo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvovlas Inserita: 27 agosto 2010 Autore Segnala Share Inserita: 27 agosto 2010 il dvr in questione è quello del link sotto, ho trovato un rivenditore on line, io l'ho acquistato oltre 24 mesi fahttp://www.tradekey.com/product_view/id/53843.htmgrazie,ciaosalvo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 agosto 2010 Segnala Share Inserita: 27 agosto 2010 sicuramente l'apparecchio in questione avrà più di una uscita video.Tu prendi quella col pin giallo (ci dovrebbe essere) collegandovi il TX AV che ha anch'esso i pin e l'adattatore scart per il TV(che non ti serve lì).Se ha anche l'audio, pin bianco e/o rosso se stereo,collega anche quelli.Il RX AV lo colleghi alla scart del TV in un'altra stanza ,da dove comanderai il DVR col suo telecomando,il cui segnale è rimbalzato indietro dall' RX AV fino al DVR.Tutto qui,più facile a farlo che a dirlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati