elettropluskey Inserito: 20 settembre 2010 Segnala Share Inserito: 20 settembre 2010 è la prima volta che mi capita una cosa del genere, il presente vcr si presenta con vari problemi: a volte non prende la cassetta, a volte la prende, esce rew sul display, poi va in ff poi va sul canale 33, poi rigetta la cassetta e muore, unico segno visibile è un piccolo led verde che resta acceso per 10 minuti, poi torna l'ora sul display, altre volte invece da child lock, altre volte accende a casaccio le scritte sul display la meccanica funziona, va in play, rew, insomma tutto, altre volte invece sul display lampegga 15 e non smette più.non ci capisco niente, ringrazie ogni aiuto in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 21 settembre 2010 Segnala Share Inserita: 21 settembre 2010 Ciao.Che meccanica monta, la Philips Turbo Drive ?Se si, è probabile che la stessa non si posizioni a dovere e ti combini tutti quei disastri.La causa, potrebbe essere le due parti meccaniche .Proverei a sostituirle, non prima di aver ben ingrassato le parti soggette ad attriti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elettropluskey Inserita: 21 settembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 21 settembre 2010 è una meccanica pilips turbodrive.ho notato però, aprendolo che il carrello mentre ingerisce la cassetta è molto lento, con conseguenza che il resto della meccanica parte prima, tenta di mandare avanti e poi indietro la cassetta, butta tutto il nastro in giro e poi rigetta la cassetta.appena posso metto un video e vi faccio osservare.il video ha circa 10 anni ed non è stato mai riparato, ho saputo che non hanno mai pulito le testine. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elettropluskey Inserita: 21 settembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 21 settembre 2010 (modificato) http://www.youtube.com/user/elettropluskey...u/0/P7C1puRb-14, ecco il video del difetto, si dovrebbe sentire al momento dell'espulsione un piccolo sforzo meccanico Modificato: 21 settembre 2010 da elettropluskey Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 settembre 2010 Segnala Share Inserita: 21 settembre 2010 cambia i particolari suggeriti da Fulvio,rimetti in fase la meccanica e vedrai che risolvi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 22 settembre 2010 Segnala Share Inserita: 22 settembre 2010 Ciao.elettropluskey+21/09/2010, 15:44--> (elettropluskey @ 21/09/2010, 15:44)Allora, sostituisci anche la cinghietta che trovi sul retro della parte meccanica (la parte con con la puleggia e l'asta lunga 7-8 cm) e, già che ci sei, anche quella del motore Capstan (sotto la meccanica). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elettropluskey Inserita: 22 settembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 22 settembre 2010 dopo aver rimesso in fase la meccanica (2 ore) e pulendo bene il tutto, e rinfrescando qua e la le cinghie il video carica correttamente la cassetta, va in play, ff, rew insomma esegue tutto se non fosse che al posto dell'audio (in scart)sento degli zak zak continui e al posto del video mi ritrovo la schermata "Drucken Sie ok zur Installation !kein Signal!", mentre da tuner vedo le immagini ma con sopra la stessa scritta, non ci capisco più niente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elettropluskey Inserita: 23 settembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 23 settembre 2010 ho risolto rifacendo le saldature nella sezione tuner e ho reinstallato tutti i canali, grazie a tutti!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 24 settembre 2010 Segnala Share Inserita: 24 settembre 2010 Ciao.elettropluskey+23/09/2010, 17:40--> (elettropluskey @ 23/09/2010, 17:40)Ora, però, attendiamo la soluzione dell'intervento in: Guasti Risolti.Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elettropluskey Inserita: 24 settembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 24 settembre 2010 in che sezione và? non riesco a trovarla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 settembre 2010 Segnala Share Inserita: 24 settembre 2010 elettropluskey+24/09/2010, 11:36--> (elettropluskey @ 24/09/2010, 11:36) eccola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elettropluskey Inserita: 24 settembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 24 settembre 2010 grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati