kItE_80 Inserito: 26 settembre 2010 Segnala Share Inserito: 26 settembre 2010 Ciao a tuttiPosseggo un VCR Daewoo modello ST220 ma senza telecomando, siccome ho l' opportunità di prenderlo originale vorrei sapere la sigla identificativa del TC relativo al videoregistratore citato . . . Vi ringrazio vivamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 settembre 2010 Segnala Share Inserita: 26 settembre 2010 io posso darti il codice del corrispondente della Bravo B743 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kItE_80 Inserita: 26 settembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 26 settembre 2010 Quello che mi hai dato tu è il codice da inserire per far funzionare un telecomando universale con un dispositivo, a me invece serve il numero del modello che identifica il TC originale relativo a quel dispositivo . . . . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 settembre 2010 Segnala Share Inserita: 26 settembre 2010 no no,quello che ti ho dato io è il modello Bravo equivalente all'originale e in vendita qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kItE_80 Inserita: 26 settembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 26 settembre 2010 (modificato) Si Si scusa avevo già postato il messaggio quando mi sono accorto dell' errore Modificato: 26 settembre 2010 da kItE_80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baldome Inserita: 26 settembre 2010 Segnala Share Inserita: 26 settembre 2010 originale F2TAA1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kItE_80 Inserita: 26 settembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 26 settembre 2010 Non ho trovato nulla con il codice sopracitato . . . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati