auto Inserito: 11 maggio 2006 Segnala Share Inserito: 11 maggio 2006 salve a tutti sono nuovo qui sul forum , mi complimento con tutti perche ci sono molti argomentiinteressanti e a proposito avrei bisogno di sapere .come si fa interfacciare il tsx37 con un modem gsm in mod-bus collegato in rs232 ??so che bisogna creare una tabella di scambio per poter dialogare.sapete come si fa ? e dove devo la devo scrivere questa tabella ?io ho a disposizione il software pl7-pro grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Sormanni Inserita: 31 maggio 2006 Segnala Share Inserita: 31 maggio 2006 Sei sicuro che il tuo modem gsm sia in Modbus RS232 oppure è invece un normalissino ASCII RS232? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
auto Inserita: 6 giugno 2006 Autore Segnala Share Inserita: 6 giugno 2006 grazie per la risposta , si sono sicuro che e un mod-bus perche il tecnico che mel' ha dato mi ha detto di questo interfacciamento che bisogna fare, nel plc e collegata la scheda tsxscp111 che col cavo in rs232 va dentro a questo modem che dovrebbe dialogare in mod-busgrazie aspetto news Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Sormanni Inserita: 7 giugno 2006 Segnala Share Inserita: 7 giugno 2006 La tabella di scambio viene usata nel twido non nel PL7, normalmente si fa un READ_VAR, o WRITE_VAR Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati