scavej Inserito: 1 novembre 2010 Segnala Inserito: 1 novembre 2010 Buongiorno a tutti.Possiedo un videoregistratore LG C21P con il blocco bambini inserito, quindi funziona solo il tasto di accensione e di espulsione cassetta.Purtroppo non ho piu il suo telecomando e non riesco a sbloccarlo.Mi potete aiutare?Grazie.
Baldome Inserita: 1 novembre 2010 Segnala Inserita: 1 novembre 2010 senza telecomando non si può far niente (a meno che qualcuno sappia come resettarlo), comunque senza telcomando come faresti ad utilizzarlo una volta sbloccato?
Fulvio Persano Inserita: 1 novembre 2010 Segnala Inserita: 1 novembre 2010 Ciao.Come giustamente sostiene Alessandro, senza il suo telecomando, non lo sblocchi.Infatti, dovrebbe esserci il tasto LOCK che dev'essere premuto per sbloccarlo.Puoi optare per un telecomando "dedicato" o per l'originale .
scavej Inserita: 1 novembre 2010 Autore Segnala Inserita: 1 novembre 2010 O.K. ho capito...domani andrò a comperare un telecomando dedicato...Grazie ancora per l'aiuto.
Messaggi consigliati