Alteo Inserito: 5 novembre 2010 Segnala Inserito: 5 novembre 2010 Buongiorno a tutti, il presente tv combinato tv + vcr mi mangia il nastro, ho visto che il motore capstan non gira, controllato saldature non ho visto niente di anomalo, motore capstasn saltato?
Fulvio Persano Inserita: 5 novembre 2010 Segnala Inserita: 5 novembre 2010 Ciao.Alteo+5/11/2010, 18:13--> (Alteo @ 5/11/2010, 18:13)Non è detto, potrebbe essere l'integrato pilota.
Alteo Inserita: 6 novembre 2010 Autore Segnala Inserita: 6 novembre 2010 l'ho pensato anche io, ma l'integrato pilota è montato sul motore capstan accessibile solo dopo aver dissaldato ben 3 connettori e non so se forniscono solo l'integrato o tutto il motore, in più è tutto impregnato di pasta bianca per il contatto di raffreddamento e risulta un po' difficoltoso sostituirlo. E' prorprio il classico apparecchio usa e getta.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 novembre 2010 Segnala Inserita: 6 novembre 2010 Alteo+6/11/2010, 08:56--> (Alteo @ 6/11/2010, 08:56) strano,per quanto cinesizzata la philips ha sempre avuto un pensiero per i tecnici dell'assistenza,soltanto che a volte le procedure per il service non sono molto chiare
Messaggi consigliati