bieler Inserito: 19 novembre 2010 Segnala Inserito: 19 novembre 2010 Ciao,ho un VCR Philips con il seguente difetto: all'accensione, il led (che dovrebbe essere rosso) diventa giallo e il VCR non risponde più a nessun comando, ne dal telecomando ne dai pulsanti sul frontalino. Ho fatto più volte un reset ma non è servito. Tempo fa aveva manifestato lo stesso problema, poi aveve ripreso a funzionare senza nessun intervento.E' grave? Cosa potrei controllare?Grazie mille.
Fulvio Persano Inserita: 20 novembre 2010 Segnala Inserita: 20 novembre 2010 Ciao.Che altri controlli hai fatto ?Le tensioni in uscita dall'alimentatore, come sono ?
bieler Inserita: 22 novembre 2010 Autore Segnala Inserita: 22 novembre 2010 Ciao Fulvio,purtroppo non ho lo schema elettrico, e all'interno è pieno zeppo di schede e quella delll'alimentatore è saldata direttamente sulla scheda madre e non facilmente accessibile Non saprei neppure da che parte cominciare...Speravo nella possibilità di un reset interno più sofisticato...Grazie comunque dell'interessamento.Ciao.
Messaggi consigliati