bieler Inserito: 19 novembre 2010 Segnala Share Inserito: 19 novembre 2010 Ciao,ho un VCR Philips con il seguente difetto: all'accensione, il led (che dovrebbe essere rosso) diventa giallo e il VCR non risponde più a nessun comando, ne dal telecomando ne dai pulsanti sul frontalino. Ho fatto più volte un reset ma non è servito. Tempo fa aveva manifestato lo stesso problema, poi aveve ripreso a funzionare senza nessun intervento.E' grave? Cosa potrei controllare?Grazie mille. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 20 novembre 2010 Segnala Share Inserita: 20 novembre 2010 Ciao.Che altri controlli hai fatto ?Le tensioni in uscita dall'alimentatore, come sono ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bieler Inserita: 22 novembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 22 novembre 2010 Ciao Fulvio,purtroppo non ho lo schema elettrico, e all'interno è pieno zeppo di schede e quella delll'alimentatore è saldata direttamente sulla scheda madre e non facilmente accessibile Non saprei neppure da che parte cominciare...Speravo nella possibilità di un reset interno più sofisticato...Grazie comunque dell'interessamento.Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati