Vai al contenuto
PLC Forum

Thomson Vt 2120 G - scritta "safe"

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

questo vcr, quando si inserisce la cassetta appare la scritta pr 1, ma quando premo play viene fuori la scritta safe e poi si riposiziona in standbay. penso sia il blocco bambini inserito, ma non sò come rimuoverlo.

grazie a tutti in anticipo dell'aiuto.

Modificato: da elettropluskey

Inserita:

Ci dovrebbe essere il tasto di disattivazione sul telecomando .

Inserita:

ho controllato, ma non ho visto nessun tasto di disattivazione.

Inserita:

Prova a tenere premuto il tasto accensione dal tc per più secondi , riesci a mettere la foto del telecomando .

Inserita:
elettropluskey+17/12/2010, 17:24--> (elettropluskey @ 17/12/2010, 17:24)

Scusa se dubito ... magari mi sbaglio ... ma quello è il telecomando del tv che fa' anche funzionare il video , ma non è quello originale del video .

Io non ho mai visto quel telecomando che correda i vcr , quindi se è così non c'è il tasto che disattiva la chiave .

Inserita:

ok, il video mi è stato regalato con questo telecomando, domani posto foto del video e del telecomando.

• 2 weeks later...
Riccardo Ottaviucci
Inserita:
giancarlotv+17/12/2010, 18:08--> (giancarlotv @ 17/12/2010, 18:08)

confermo,quello è il tipico telecomando dei tv thomson e derivati wink.gif

Inserita:

Ciao.

Ci vorrebbe una foto più in dettaglio, cioè che riprenda bene e solo il telecomando.

Thomson ha fatto tali e tante castronerie negli ultimi anni che, alla fine, potrebbe anche essere il telecomando giusto.

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

un po' più a fuoco? laugh.gif

elettropluskey
Inserita: (modificato)

Riccardo Ottaviucci+31/12/2010, 18:19--> (Riccardo Ottaviucci @ 31/12/2010, 18:19)

biggrin.gif la macchina fotografica non ha voglia di lavorare, è festa anche per lei laugh.gif

comunque sia, il telecomando è identico, a quello del link che ho postato un poco di tempo fa, controllato, anche i tasti combaciano.

Modificato: da elettropluskey
Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

In effetti sembra l'originale.

Il suggerimento di giancarlotv, potrebbe essere valido con un'altro tasto

prova con tutti gli altri tasti.

elettropluskey
Inserita:

fho provato a premerli tutti, ho fatto un bordello catrostofico, ma nulla, unico segno di vita la scritta VCR sul display.