elettropluskey Inserito: 15 dicembre 2010 Segnala Share Inserito: 15 dicembre 2010 (modificato) questo vcr, quando si inserisce la cassetta appare la scritta pr 1, ma quando premo play viene fuori la scritta safe e poi si riposiziona in standbay. penso sia il blocco bambini inserito, ma non sò come rimuoverlo.grazie a tutti in anticipo dell'aiuto. Modificato: 15 dicembre 2010 da elettropluskey Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giancarlotv Inserita: 15 dicembre 2010 Segnala Share Inserita: 15 dicembre 2010 Ci dovrebbe essere il tasto di disattivazione sul telecomando . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elettropluskey Inserita: 16 dicembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 16 dicembre 2010 ho controllato, ma non ho visto nessun tasto di disattivazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giancarlotv Inserita: 16 dicembre 2010 Segnala Share Inserita: 16 dicembre 2010 Prova a tenere premuto il tasto accensione dal tc per più secondi , riesci a mettere la foto del telecomando . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elettropluskey Inserita: 17 dicembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 17 dicembre 2010 http://azshop.eshop.t-online.de/WebRoot/St...4C/AFE0/051.JPG non è il mio ma è uguale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giancarlotv Inserita: 17 dicembre 2010 Segnala Share Inserita: 17 dicembre 2010 elettropluskey+17/12/2010, 17:24--> (elettropluskey @ 17/12/2010, 17:24) Scusa se dubito ... magari mi sbaglio ... ma quello è il telecomando del tv che fa' anche funzionare il video , ma non è quello originale del video . Io non ho mai visto quel telecomando che correda i vcr , quindi se è così non c'è il tasto che disattiva la chiave . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elettropluskey Inserita: 18 dicembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 18 dicembre 2010 ok, il video mi è stato regalato con questo telecomando, domani posto foto del video e del telecomando. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elettropluskey Inserita: 27 dicembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 27 dicembre 2010 eccolo: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 31 dicembre 2010 Segnala Share Inserita: 31 dicembre 2010 giancarlotv+17/12/2010, 18:08--> (giancarlotv @ 17/12/2010, 18:08) confermo,quello è il tipico telecomando dei tv thomson e derivati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 31 dicembre 2010 Segnala Share Inserita: 31 dicembre 2010 Ciao.Ci vorrebbe una foto più in dettaglio, cioè che riprenda bene e solo il telecomando.Thomson ha fatto tali e tante castronerie negli ultimi anni che, alla fine, potrebbe anche essere il telecomando giusto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elettropluskey Inserita: 31 dicembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 31 dicembre 2010 eccolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 31 dicembre 2010 Segnala Share Inserita: 31 dicembre 2010 un po' più a fuoco? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elettropluskey Inserita: 1 gennaio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 1 gennaio 2011 (modificato) Riccardo Ottaviucci+31/12/2010, 18:19--> (Riccardo Ottaviucci @ 31/12/2010, 18:19) la macchina fotografica non ha voglia di lavorare, è festa anche per lei comunque sia, il telecomando è identico, a quello del link che ho postato un poco di tempo fa, controllato, anche i tasti combaciano. Modificato: 1 gennaio 2011 da elettropluskey Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 1 gennaio 2011 Segnala Share Inserita: 1 gennaio 2011 Ciao.In effetti sembra l'originale.Il suggerimento di giancarlotv, potrebbe essere valido con un'altro tastoprova con tutti gli altri tasti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elettropluskey Inserita: 2 gennaio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 2 gennaio 2011 fho provato a premerli tutti, ho fatto un bordello catrostofico, ma nulla, unico segno di vita la scritta VCR sul display. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati