MARCO.CO Inserito: 22 febbraio 2011 Segnala Share Inserito: 22 febbraio 2011 (modificato) Salve,ho questo combo DVDR630VR che riproduce male la videocassetta,ad intervalli regolari di 40-50s circa.Ho fatto un video per spiegarmi meglio e qua ce' tutto il service manual.La meccanica del vcr e' una LGLINK2Ho pulito anche la testina con un foglio di carta da stapante imbevuto del liquido apposito ma senza risultato.Che ne dite? Modificato: 22 febbraio 2011 da MARCO.CO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 febbraio 2011 Segnala Share Inserita: 22 febbraio 2011 (modificato) non ho visto ancora il video ma in questi non è mai la testina di lettura,al limite quella di tracking.Di solito è la bandella frenante logora che costringe il reel di sinistra a rallentare più del dovuto,spostandone l'allineamento del nastro e il conseguente intervento del tracking.Anche il pinch roller sporco o corroso può creare lo stesso problemaAdesso andrò a vedere il filmato Modificato: 22 febbraio 2011 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARCO.CO Inserita: 22 febbraio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 22 febbraio 2011 La meccanica e' praticamnte nuova,se avra visto 10 vhs e' tanto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARCO.CO Inserita: 22 febbraio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 22 febbraio 2011 Ho seguito i tuoi consigli riccardo,pulito la testina tracking,e il pinch roller.Ora va bene!Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 febbraio 2011 Segnala Share Inserita: 22 febbraio 2011 MARCO.CO+22/02/2011, 18:17--> (MARCO.CO @ 22/02/2011, 18:17) prego,fattura o ricevuta fiscale? Va bè,per stavolta metti tutto nella sezione guasti risolti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GiRock Inserita: 22 febbraio 2011 Segnala Share Inserita: 22 febbraio 2011 Acc... continui a parlare in "sofistico"... Lo avevo detto io che hai studiato ai piani alti... Ottima diagnosi Dr. Ric...P.S. Ieri ho visto il tuo filmato in versione musicista per la prima volta, devo dire che suoni come ripari i TVs, si denota l'immensa passione che ci metti... Potremo aprire tranquillamente un gruppo su PLC, anch'io suono la chitarra ed altri strumenti prettamente ROCK a parte il piffero... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 febbraio 2011 Segnala Share Inserita: 22 febbraio 2011 GiRock+22/02/2011, 20:35--> (GiRock @ 22/02/2011, 20:35) nel forum arancio c'è una sezione apposita infatti .Per piffero intendi il clarinetto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati