Vai al contenuto
PLC Forum

Vcr Marantz Mod. 74mv633/08b - Schema elettrico

ollyrepsol69

Messaggi consigliati

Cerco lo schema elettrico di un Vecchio videoregistratore che era splendido, visto che possedeva anche la moviola.

Purtroppo, per colpa mia, nel voler lubrificare un ruotismo, ho staccato uno stecker dimenticandolo staccato. Penso che sia andato a toccare la massa.

Morale della favola: dopo aver attaccato la spina non si accende più nulla!!!!!!Sigh.......

Qualche tempo fà avevo visto che c'era una voce dedicata anche agli schemari !!!

Come mai non c'è più!!!!!

Se qualcuno lo possiede, Grazie Infinite in anticipo...... worthy.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

una volta la Marantz marchiava i vcr della philips.Che meccanica monta? Le Philips sono facilmente identificabili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.

ollyrepsol69+26/02/2011, 20:37--> (ollyrepsol69 @ 26/02/2011, 20:37)

Non è che non c'è più. Diciamo che non l'hai trovata tu, ma c'è, eccome ! smile.gif

Puoi cercarlo qui o qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

Col marchio Marantz furono montate anche meccaniche Panasonic e Sharp.Se vai qui cerca la meccanica interessata e poi si potrà cercare lo schema sui database della marca della meccanica.

E' una faticaccia ,comunque senzasperanza.gif

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Link al commento
Condividi su altri siti

Carissimi Fulvio e Riccardo. Sono andato al sito Vitecom, ma il mod. MV633 non lo trovo.

In compenso spero di aver fatto qualcosa di buono riportando ciò che ritengo essere sigle di alcune main board. Per esempio: Zona servo e timer tuner WA344V101-2. Zona Luminanza WA344V201-2. Zona Sintonizzatore WA344V301-2.

Forse sigle della meccanica : 3D24YS3A e 3D02MB. Se non è servito a niente, pazienza. Vorrà dire che aspetto delucidazioni in merito da parte Vostra!!!!!!!!!!!

Grazie ancora per la Vs. pazienza. Ciao clap.gif

Link al commento
Condividi su altri siti