salentonelcuore Inserito: 18 aprile 2011 Segnala Share Inserito: 18 aprile 2011 (modificato) Ciao ragazzi!Per cortesia, MI AIUTATE A TROVARE IL MANUALE DEL VIDEOREGISTRATORE DAEWOO DV - K240?L'ho comprato in un mercatino dell'usato a Bologna per fargli leggere le videocassette ed acquisirle in digitale (tramite la mia video camera che è in ed out sia analogico che digitale).Però non ho le istruzioni, nè il telecomando ed il display lampeggia con "RF 22".sarà il settaggio iniziale, ma non so come metterlo a posto.Va bene anche in inglese.Potete scrivermi a *********[at]yahoo.itciao a tutti.- MAP -non è permesso pubblicare indirizzi email,vedi regolamento Modificato: 18 aprile 2011 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 aprile 2011 Segnala Share Inserita: 18 aprile 2011 (modificato) hai il telecomando? Quella scritta compare alla prima installazione e serve a settare il canale di uscita in radiofrequenza del modulatore.Comunque per quello che serve a te,basta che colleghi l'uscita scart e prema PLAY.Funziona lo stesso mi accorgo ora che ti sei accodato ad un post per un altro apparecchio,il che non si deve fare.Dividerò le discussioni Modificato: 18 aprile 2011 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati