darlinton Inserito: 19 giugno 2011 Segnala Share Inserito: 19 giugno 2011 Un saluto per tuttiMi e' rientrato un vcr panasonic mod. NV-SD 300 il difetto che presenta e' il seguente: introducendo la cassetta si prende il nastro.lo posiziona intorno alla testina video la testina va per girare a strappi e poi il vcr si spegne e si posizione in stand-bay,ho pensato che potesse dipendere dall'alimentazione guasto ma non riesco a trovare lo schema da nessuna parte .Vi sarei grato se mi diceste dove posso reperirlo o se c'e' dell'altro da controllare nel circuito, considerato che io non sono molto afferrato con i videoregistatori? ringrazio anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GiRock Inserita: 19 giugno 2011 Segnala Share Inserita: 19 giugno 2011 Come mai non trovi lo schema???Nella maggior parte dei casi li puoi trovare sempre quì...P.S. Attendi che in basso a destra appaia la scritta Get Manual e poi cliccaci sopra... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darlinton Inserita: 19 giugno 2011 Autore Segnala Share Inserita: 19 giugno 2011 CiaoGrazie per avermi risposto,ti dispiace dirmi come devo fare per scaricare il manuale non riesco a farlo? grazie tante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GiRock Inserita: 19 giugno 2011 Segnala Share Inserita: 19 giugno 2011 Te l'ho già detto, devi a volte attendere, di solito c'è scritto "This file is downloadable free of charge from the site... processing", poi si trasforma in Get Manual e puoi prelevarlo in formato pdf...Attenzione, hai solo 2 download al giorno con lo stesso IP se non sei registrato, quindi salvalo una volta aperto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darlinton Inserita: 19 giugno 2011 Autore Segnala Share Inserita: 19 giugno 2011 Ok devo registrarmi prima di tutto pensavo che si potesse prelevare senza esserlo? va bene ti faccio sapere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GiRock Inserita: 19 giugno 2011 Segnala Share Inserita: 19 giugno 2011 No, per registrarti devi rispondere ad un quesito in Inglese riguardante varie materie elettriche ed elettroniche, puoi prelevare direttamente a gratis ma solo 2 volte al giorno... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GiRock Inserita: 19 giugno 2011 Segnala Share Inserita: 19 giugno 2011 Se non ci riesci te l'ho messo su Rapidshare: Panasonic nv-sd300...Clicca sul bottone grigio FREE-DOWNLOAD, ci vogliono 5 minuti adesso per scaricare gratuitamente, trascorsi i quali il bottone diventa verde e lo devi ricliccare per lo scaricamento... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darlinton Inserita: 19 giugno 2011 Autore Segnala Share Inserita: 19 giugno 2011 Grazie a te sono riuscito a vedere lo schema ma nel circuito dell'alimentatore non sono riuscito a trovare il c.i. tda 4605 ? ne le tensioni in uscita? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 giugno 2011 Segnala Share Inserita: 19 giugno 2011 GiRock+19/06/2011, 14:35--> (GiRock @ 19/06/2011, 14:35) ...prima e dopo i pasti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GiRock Inserita: 19 giugno 2011 Segnala Share Inserita: 19 giugno 2011 Buona anche questa Riccardo...Se l'integrato non lo trovi, sarà sicuramente perché è già stato sostituito con un equivalente, se leggi i datasheet di entrambi, ti renderai conto che hanno il medesimo compito, anche se la Panasonic difficilmente usa dei TDA nei suoi circuiti...Le tensioni ci sono, un paio di pagine in basso dallo schema iniziale dell'alimentatore...Il resto lo devi fare tu però ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darlinton Inserita: 22 giugno 2011 Autore Segnala Share Inserita: 22 giugno 2011 Salvescusatemi se torno dopo un po' di tempo di assenza per parlare sempre dello stesso problema che ho sul vcr,ma adesso ho notato sul display quando si spegne appare un errore con scritto : H0 1. Chiedo a voi gentilmente cosa sta' a significare ? Grazie anticipate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati