Gabo Inserito: 3 luglio 2006 Segnala Share Inserito: 3 luglio 2006 L'applicazione che dovrei fare consiste nel gestire due assi in canopen mediante premium.Unico problema è che non ho mai utilizzato ne premium ne canopen.A questo problema c'è già una soluzione: un tecnico telemecanique ci ha lasciato una demo.Il mio primo problema è capire come funziona in linea di massima il premium cioè come si indirizzano le aree di memoria, gli ingressi; cosa significa per esempio reset Eta.5 dove Eta è definito come MW0 e poi avendo le basi capire il programma demo.Io ho scaricato alcuni manuali, ma credo che siano quelli sbagliati (35009580_K01_001_00, 35009580_K01_002_00 ecc).Vorrei un aiuto se possibile su che manuale utilizzare o scaricare dato che sul sito c'è ne sono molti, ve lo chiedo perchè in teoria entro venerdì dovrebbe funzionare tutto.Grazie 1000 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabo Inserita: 4 luglio 2006 Autore Segnala Share Inserita: 4 luglio 2006 I manuali li ho trovati e da quel punto di vista sono ok.Siccome li ho cercati in italiano ho trovato quelli relativia al PL7 e credo possano essere indicativi anche se dopo dovrò utilizzare Unity; in particolare mi riferisco ai manuali:- PL7 JUNIOR/PRO Manuale delle modalità di funzionamento- PL7 Micro/Junior/Pro Descrizione del software PL7- PL7 Micro/Junior/Pro Descrizione dettagliata di istruzioni e funzioniVoi cosa ne dite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati