GioeleG Inserito: 24 agosto 2011 Segnala Inserito: 24 agosto 2011 ciao a tutti! ho un problema con il videoregistratore (non ricordo ora il modello ma se serve vado a vederlo) di mia nonna, da qualche giorno non riavvolge più i nastriperò il difetto è strano: il vcr funziona bene in tutto, anche per riavvolgere il nastro, ma lo riavvolge solo fino al punto in cui si trovava la cassetta quando è stata inserita!per farvi capire meglio: se inserisco una cassetta a metà e la vedo fino alla fine, questa sarà poi riavvolta solo fino alla metà e non all'inizio, cioè fino al punto in cui il contatore segna 00:00:00se poi ripremo il tasto indietro non si muove piùc'è qualcosa che potrei fare per sistemarlo secondo voi? grazie
Fulvio Persano Inserita: 24 agosto 2011 Segnala Inserita: 24 agosto 2011 Ciao.GioeleG+24/08/2011, 11:37--> (GioeleG @ 24/08/2011, 11:37)E' fondamentale.....
GioeleG Inserita: 24 agosto 2011 Autore Segnala Inserita: 24 agosto 2011 ciao,ecco il modello, spero sia giusto perchè me l'ha detto al telefono:SV 271X
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 agosto 2011 Segnala Inserita: 24 agosto 2011 potrebbe essere rimasta inserita qualche funzione per la ricerca di sequenze che ferma la cassetta ad inizio nastro.Devi disabilitarla,come? Boh! Ci vuole il manuale d'uso
GioeleG Inserita: 24 agosto 2011 Autore Segnala Inserita: 24 agosto 2011 ci avevo pensato anch'io ma nei menù non ero riuscito a trovar nulla, però non avevo pensato a cercare le istruzioni il manuale devo cercarlo su internet perchè il vcr l'ho preso in un mercatino dell'usato qualche anno fa e non l'ho mai avuto!
Messaggi consigliati