leon17 Inserito: 16 ottobre 2011 Segnala Share Inserito: 16 ottobre 2011 voglio sapere gentilmente come si fa a risolvere il mio problema del DVDR 3430V PHILIPS, mi da come errore blocket 3, non si apre il vano del cd. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 ottobre 2011 Segnala Share Inserita: 16 ottobre 2011 forse slitta semplicemente la cinghietta e il carrello resta bloccato generando l'allarme Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leon17 Inserita: 16 ottobre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 16 ottobre 2011 cosa devo fare se mi slittta la cinghia, lo devo portare in assistenza o posso risolverlo io il problema... grazie e attendo una gradita risposta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 ottobre 2011 Segnala Share Inserita: 16 ottobre 2011 dipende se sei in grado di fartelo da solo.Occorre smontare il carrello ,sbloccandolo e poi verificare se la cinghia che normalmente è applicata alla puleggia del motore verso una puleggia più grande ,slitti o meno.Se però non hai suficiente dimestichezza con questi apparecchi,portalo ad un CAT di fiducia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati