Vai al contenuto
PLC Forum

Vcr Subito In Rec

fioresara

Messaggi consigliati

Ciao a tutti, mi scuso se sto chiedendo una cavolata, ma secondo voi esiste la possibilità di far partire un videoregistratore in modalità registrazione appena alimantato. Io vorrei collegare una telecamera ad un vcr a nell'istante che mi serve alimento la talecamera e nello stesso momento il vcr in rec......è possibile?

Grazie per la pazienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

con gli attuali videorecorder commerciali credo proprio di no, a meno di trovare un vecchissimo VCR con i tasti meccanici (di 30 anni fa).Allora si potevano lasciare premuti i tasti REC e PLAY e poi al momento dell'accensione partiva la registrazione ,ma non credo sia più possibile ora.

Esistono però video registratori specifici per sistemi di sorveglianza che hanno questa caratteristica,cioè la registrazione parte al chiusura di un contatto.

Oramai la videosorveglianza è fatta tutta in digitale su memory card con sistemi DVR wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

Riccardo Ottaviucci+31/10/2011, 09:48--> (Riccardo Ottaviucci @ 31/10/2011, 09:48)

Che costano pochissimo e vanno bene.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Luigi Di Donato

Ci sono anche piccoli DVR intorno ai 20 euro che registrano su schede SD massimo 16 G.

Si tratta di Mini dvr 1 ch portatile con registrazione diretta su scheda di memoria micro-sd.

Dotato di uscita e ingresso video BNC dove sarà possibile collegarci qualsiasi monitor o tv.

Permette sia la registrazione su rilevazione di movimento in modo da guadagnare spazio sulla memoria (1 frame al sec. in movimento, 1 frame ogni 2 min. quando non c’è movimento) oppure manualmente tramite lo switch, basterà girarlo nella posizione interessata e partirà la registrazione continua.

Si alimenta tramite trasformatore in dotazione a 12v.

Link al commento
Condividi su altri siti