Daniel07 Inserito: 17 novembre 2011 Segnala Share Inserito: 17 novembre 2011 Salve a tutti,vi dico subito che non sono un esperto in materia... Dopo qualche anno ho deciso di rimettere in funzione questo videoregistratore, il problema dell'accensione si è verificato con il coperchio messo, smontando il coperchio mi funzionò per qualche ora. Successivamente, rimettendo la spina, anche a coperchio tolto, il videoregistratore non si accendeva, ma vedevo che le parti dell'avviamento (bobbina per avvolgere nastro ed altre componenti) funzionavano.Da cosa dipende che l'accensione (power spia rossa) e quindi l'ingresso della cassetta raramente funziona?Dipende dal fusibile?Grazie ed a presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 novembre 2011 Segnala Share Inserita: 17 novembre 2011 sostituisci gli elettrolitici sul primario dell'alimentatore escluso quello grosso di filtro rete Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daniel07 Inserita: 17 novembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 17 novembre 2011 Grazie per la risposta immediata!Ti chiedo ulteriormente un favore...mi puoi dire dove devo mettere le mani per sostituire questi elettrolitici?Mi sono ulteriormente accorto che staccando la maschera frontale, il video registratore si accende e si prende le cassette tranquillamente...ma è sorto il problema che è rimasto incantata la funzione rewind Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 novembre 2011 Segnala Share Inserita: 17 novembre 2011 allora qualche funzione c'è,quindi l'alimentatore funziona.i microswitch della pulsantiera come stanno? Che pratica hai con l'elettronica? Non mi sembra che ne abbia molta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...