Del_User_5297 Inserito: 23 novembre 2011 Segnala Inserito: 23 novembre 2011 Salve a tutti, volevo chiedere se c'è un cavo o qualcosa per collegarel un videoregistratore dvd al mio monitor del pc con attacco VGA.Chiaramente vorrei evitare di staccare ogni volta il connettore dientro al monitor e quindi magari mettere un deviatore vga.Si può fare?
PocoEsperto Inserita: 23 novembre 2011 Segnala Inserita: 23 novembre 2011 Salve, il dvdr che tipo di uscite ha? Suppongo SCART e forse HDMI, in questo caso i segnali non sono direttamente compatibili con l'ingresso VGA del monitor, quindi dovrai procurarti un convertitore di segnale da scart a vga ed inoltre per poter collegare anche il PC senza staccare il cavo, dovrai dotarti anche di uno switch VGA con 2 ingressi ed un'uscita, entrambi i dispositivi sono in vendita forse non diffusamente, ma non credo avrai problemi a procurarti.Saluti
patatino59 Inserita: 23 novembre 2011 Segnala Inserita: 23 novembre 2011 Ci sono dei sintonizzatori TV con uscita Vga per monitor PC, con ingresso per PC ed ingresso videocomposito, penso che ormai si trovino anche in regalo, visto l'avvento della TV digitale...http://www.ebay.it/itm/TV-HD-BOX-CONVERTIT...=item4aa449b7ed
Messaggi consigliati