albertobr Inserita: 28 dicembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 28 dicembre 2011 ahh scusami non avevo capito, i +44v li prelevo da un'alimentatore di una stampante rottamata, però non sono +44 ma +42v però più o meno ci siamo, per il resto è facile trovare le altre alimentazioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 dicembre 2011 Segnala Share Inserita: 28 dicembre 2011 (modificato) mah!.collegare tanti alimentatori insieme,col negativo in comune,mi sa tanto che farai altri danni.Comunque prova Modificato: 28 dicembre 2011 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albertobr Inserita: 28 dicembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 28 dicembre 2011 effettivamente pensandoci bene posso anche provare, ma poi dopo che ho collegato tutto, ed il vcr funzionasse, non potrei fare niente, in quanto l'alimentatore originale non riesco a reperirlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati