elettropluskey Inserito: 1 dicembre 2011 Segnala Share Inserito: 1 dicembre 2011 ho questo combo con dvd recorder integrato, ultimamente se inserivo un dvd vuoto non lo leggeva, allora ho cambiato marca, li leggeva e ora non legge più nemmeno quelli, ho poi trovato i verbatim, che leggeva e ora non legge nemmeno quelli, inserendolo si sente un sibilo da romperti i timpani, poi dei toc e butta fuori il dvd, se invece metto un dvd gia masterizzato, di qualsiasi file contenga, lui li legge. avevo notato che se si metteva un dvd e lo si lasciava in riproduzione, per un 2 orette, poi prendeva quello vuoto e masterizzava senza problemi, un mio amico, mi ha detto che potrebbe essere sporca la lente, e mi ha consigliato dei cd che puliscono appunto la lente, ma funzionano d'avvero o è la classica bidonata? o il gruppo ottico tira gli ultimi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 dicembre 2011 Segnala Share Inserita: 1 dicembre 2011 i cd pulisci lente non servono a nulla e possono risolvere l'1% dei problemi legati alla polvere sulla lente.Occorre pulirla a mano e spesso si risolve.Data però la scarsissima qualità delle attuali lenti cd e dvd in circolazione ( o meglio laser) si ottiene talvolta qualche miglioramento agendo sul trimmer del laser stesso.Ma il più delle volte è da cambiare tutta l'ottica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elettropluskey Inserita: 2 dicembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 2 dicembre 2011 scusa, dove è il trimmer? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 dicembre 2011 Segnala Share Inserita: 2 dicembre 2011 normalmente è sull'equipaggiamento mobile,più o meno accessibile.Ce n'è uno per il Cd e un altro per il DVD.Sono molto critici e da ritoccare appena solo come ultima spiaggia prima di pensare a sostituire tutta l'ottica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elettropluskey Inserita: 2 dicembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 2 dicembre 2011 (modificato) ho trovato una guida in rete su come regolarli, ma nulla da fare, ancora non li legge, a questo punto, non potresti consigliarmi magari un dvd recorder che non costi oltre i 110€?nanche uno brutto, tanto ci faccio un dvd al mese Modificato: 2 dicembre 2011 da elettropluskey Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 dicembre 2011 Segnala Share Inserita: 2 dicembre 2011 non saprei consigliarti anche perchè adesso sono solo tutte porcherie cinesi in vendita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati