sponky Inserito: 3 gennaio 2012 Segnala Share Inserito: 3 gennaio 2012 Buongiorno a tutti,ho in riparazione questo vcr che presenta un difetto un pò strano,funziona tutto ma fischia molto forte il trasformatore dell'alimentazione,ho notato una piccola crepa sulla ferrite,ho sostituito tutti gli elettrolitici ma il problema resta,credo che sia un difetto del trasformatore stesso sul quale è scritto:"Orega 1032b-10.......................vlt0721............................10142200",qualcuno sà dove potrei reperirlo?Magari qualcuno tra vecchi alimentatori ne è in possesso,pagandolo si potrebbe avere?Grazie a tutti anticipatamente per ogni aiuto ciao e buonlavoro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopedro Inserita: 3 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 3 gennaio 2012 Ho fatto alcune ricerche da fornitori abituali con esito negativo.Infilagli alcune gocce di adesivo cianoacrilitico (attac) nella fessura e poi comprimi per alcuni minuti in modo da ridurrelo spazio, senza rompere niente, lascia riposare una nottee vedrai che và a posto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sponky Inserita: 3 gennaio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 3 gennaio 2012 grazie enrico per il suggerimento ci provo e ti faccio sapere speriamo bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sponky Inserita: 3 gennaio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 3 gennaio 2012 Comunque la fessura della ferrite è microscopica,ci provo comunque,capitano tutti a me i difetti strani ha ha ha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati