compag Inserito: 15 agosto 2006 Segnala Share Inserito: 15 agosto 2006 Ciao a tutti,potete aiutarmi a capire come funziona il runtime del PL7. Io ho la versione 4.4Funziona anche senza PLC collegato?Avete qualche link su manuali o esempi pratici?grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claudio Monti Inserita: 16 agosto 2006 Segnala Share Inserita: 16 agosto 2006 Funziona anche senza PLC collegato?No, funziona solo col PLC collegato, e' direttamente legato alle variabili che hai dichiarato all'interno del PLC stesso.Avete qualche link su manuali o esempi pratici?Mi sembra che la guida in linea sia esaustiva...Ti do un consiglio: fai delle prove, anche delle balle tipo con un tasto accendi una lampada... il bello e' che puoi crearti una interfaccia che puo' essere molto utile in fase di debug del programma (es. tasti e spie, regolatori, animazioni varie...).Puoi usare anche le variabili di sistema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
compag Inserita: 16 agosto 2006 Autore Segnala Share Inserita: 16 agosto 2006 Grazie mille.Il problema è che cercavo un simulatore per il pl7 ma.... purtroppo mi sa che non ne esistonoGrazie Compag Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claudio Monti Inserita: 16 agosto 2006 Segnala Share Inserita: 16 agosto 2006 Mi sa di no... Unity, la nuova piattaforma di programmazione, ce l'ha integrato e tra l'altro e' fatto anche abbastanza bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
compag Inserita: 16 agosto 2006 Autore Segnala Share Inserita: 16 agosto 2006 ok grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati