ferri76 Inserito: 19 gennaio 2012 Segnala Share Inserito: 19 gennaio 2012 Salve a tutti, ho questo problema il mio vecchio video-registratore non funziona se provo a mandarlo in play non si vede, si vede riso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopedro Inserita: 19 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 19 gennaio 2012 Potrebbe avere semplicemente le testine sporche se non sei esperto su come pulire le testine (dato che e' molto piu facile romperle irrimediabilmente che pulirle con l'isopropanolo) usa quelle cassette apposite per la pulizia testine.Cordialità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ferri76 Inserita: 19 gennaio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 19 gennaio 2012 L'ho pulite si vede un po ma l'audio niente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ferri76 Inserita: 19 gennaio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 19 gennaio 2012 Ho risolto (fatta pulizia testine)grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati