hocbus Inserito: 22 gennaio 2012 Segnala Share Inserito: 22 gennaio 2012 Salve a tutticon l'arrivo del digitale il mio vecchio vhs e il dvd recorder son diventati obsoleti e ho deciso quindi di acquistare un decoder separato da collegare per poter registrare.ho messo la scart sull'entrata decoder prevista nella vsh, poi dall'uscita scart l'ho fatta passare sull'entrata decoder del dvd recorder e poi successivamente son passato con l'uscita scart del devoder al televisore il tutto con tre cavi scart.ora il problema è che a volte riesco a registrare tranquillamente, mentre altre volte no si registra nulla, magari inizia la registrazione del film e dopo qualche minuto lo schermo diventa nero e non vedo più nulla, ma la registrazione era iniziata, se muovo i cavi la registrazione riprende, ma i cavi scart son ben fissati cosa può essere ??. me non riesco a venirne a capo ... può essere che siano i cavi scart di qualità scadente ?? ma allora perchè a volte registra e a volte no ?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 22 gennaio 2012 (modificato) premesso che non si può parlare di scart di entrata e scart di uscita in quanto la scart è già bidirezionale,il tuo problema è legato a qualche presa difettosa (del decoder o recorder o qualche cavo scart). Modificato: 22 gennaio 2012 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati