Vai al contenuto
PLC Forum

Autoradio Audiola

Messaggi consigliati

Inserito:

no questo autoradio purtroppo ho problemi di ricezione delle stazioni radio,mi perde il segnale soprattutto quando la macchina e' in movimento.Cosa mi consigliate ,ho cambiato antenna ma il prablema persiste.

SCD 1369 MP3 HP 100W (25W X 4ch)

Sinto Lettore CD FM/FM Stereo PLL Elettronica Digitale - Preselezione 18 FM - Sistema Radio Data System con EON E PTY - Lettore Compact Disc CD-DA/CD-R/CD-RW/MP3 con Caricamento/Espulsione Disco Automatico - Controlli Audio Elettronici - Display Multicolor con livellometro - Accensione da tutti i tasti - Connettore ISO - Uscite Pre Out RCA - Pannello Frontale Estraibile con Custodia di Protezione

Confezione: 6 PZ

EAN: 8002829 013690

Il Sintolettore Audiola SCD 1369 MP3 HP è un lettore di File MP3, oltre alla compatibilità con i normali CD AUDIO Registrabili e Riscrivibili, legge intere Compilation che potete scaricare direttamente da Internet nel formato compresso MP3. Ha un sistema di decodifica interna capace di tradurre in tempo reale i Files MP3 memorizzati su CD con formato Standard ISO 9660 ad altissima qualità del suono Stereo. Un solo CD ROM masterizzato equivale ad avere in macchina fino a 10 CD AUDIO originali. Questo lettore CD MP3 è in grado di leggere le informazioni opzionali contenute nel file compresso, infatti consente la visualizzazione sul display dei dati relativi al titolo del Brano