Giovanni Palma Inserito: 7 novembre 2005 Segnala Inserito: 7 novembre 2005 Un saluto a tutti ho un autoradio al quale ho collegato 4 casse. Adesso vorrei collegare anche 2 twiter ma le uscite dell'autoradio sono tutte occupate va bene se le collego alle casse anteriori? Grazie dell'aiuto
cinqui Inserita: 7 novembre 2005 Segnala Inserita: 7 novembre 2005 chiaro...sennò sai canali che dovrebbe avere un'autoradio o un apli?li colleghi in parallelo,però poi devi filtrarli,sennò ti si smontano!
Giorgio Demurtas Inserita: 7 novembre 2005 Segnala Inserita: 7 novembre 2005 In verità dovresti fare un crossover a due vie.Perchè se filtri con un semplice condensatore in serie al twitter, l'impedenza del carico scende (es da 4 a 2.5 ohm) e per l'ampli dell'autoradio non è una bella cosa, rischi di bruciarlo. :ph34r: Poi senza crossover non riesci a dividere bene la potenza dell'ampli in quantità giuste ai due ap.Cerca qualche schema su internet.ciaoGiorgio
Giovanni Palma Inserita: 8 novembre 2005 Autore Segnala Inserita: 8 novembre 2005 Quindi nella mia situazione i due cavi che ora vanno agli altoparlanti anteriori dovrebbero andare sul crossover e al crossover dovrei collegare altoparlanti e tweeter...Ciao e grazie
Messaggi consigliati