Vai al contenuto
PLC Forum


Kenwood Krc-777r - Codice Mask Key


vittott

Messaggi consigliati

Possiedo un sintolettore a cassetta KENWOOD KRC-777R acquistato nel Marzo 2000.

A seguito della sostituzione della batteria dell’auto non riesco più a trasmettere il codice Mask Key.

Il telecomando funziona, ho provato a sostituire la batteria interna ma sul display dell'autoradio compaiono solo [ ]1, senza possibilità di fare ulteriori operazioni.

Ho seguito le istruzioni sul manuale istruzioni senza ottenere alcun esito positivo.

Qualcuno mi può aiutare?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Due soluzioni:

1) acquisti un nuovo Mask

2) disabiliti la funzione Mask - Operazione che si effettua all'interno dell'autoradio

Saluti

Paolo

Modificato: da Cristina Fantoni
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Grazie Paolo,

vedo solo ora la tua risposta.

Ho chiesto aiuto a Kenwood tramite e-mail ma non mi hanno minimamente considerato e non ho ricevuto nessuna risposta.

Purtroppo ho portato l'autoradio alla I.G.C. elettronica di Genova prima di ricevere la tua risposta e il disturbo mi è costato ben 75.00 Euro.

Penso che l'intervento non sia stato molto complicato perchè quando ho descritto il problema mi hanno detto che non avevano la persona disponibile altrimenti me lo avrebbero riparato subito.

Con quella cifra potevo comprare una autoradio nuova magari anche con lettore MP3.

Per curiosità, mi puoi dire come si disattiva il mask key?

Comunque penso che se è disattivabile, non abbia molto senso un antifurto del genere.

Ci penserò se comprare ancora Kenwood in futuro vista l'attenzioneche mi hanno riservato.

Ciao

Vittorio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Infatti... come si disattiva queta cacchio di mask key :angry:

Ho perso anche io quell'affare.. se mi potete essere utili, vorrei evitare di spendere ulteriori soldi ..

grazie.

tramite

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...