mosm Inserito: 17 dicembre 2005 Segnala Inserito: 17 dicembre 2005 ho un vecchio modello di autoradio sonyxru300rds ancora ben funzionante ho sentito che tramite l'ingresso posteriore descritto sull'autoradio come unilink in audio e' possibile con un dispositivo lettore di quelli di recente costruzione ascoltare musica in mp3 io ho provato con il cavo rca a mandare il segnale ma poi sul frontale della radio non so come commutarla per sentirlo in uscita qualcuno mi puo' aiutare dato che purtroppo le istruzioni sono andate perse grazie
mira Inserita: 18 dicembre 2005 Segnala Inserita: 18 dicembre 2005 cosa intendi con ho usato unilinc "in audio " e ho inviato il segnale in ingresso sulle rca le rca di un'autoradio normalmente sono out.spiegati meglio .
mosm Inserita: 18 dicembre 2005 Autore Segnala Inserita: 18 dicembre 2005 nella parte posteriore dell'autoradio oltre all'ingresso per il caricatore cd opzionale e lo spinotto per i cavi di normale collegamento c' e' una rientranza dove sono alloggiati due spinotti femmina uno rosso ed unobianco del tipo rca dove c'e' scritto "line out rear" e altri due uguali a questi con scritto "unilink in audio" nei quali ho messo l'entrata audio mp3 ma nel frontalino non riesco a commutare per sentire questa uscita ,grazie ancora per l'interessamento
mira Inserita: 18 dicembre 2005 Segnala Inserita: 18 dicembre 2005 scusa ,forse mi confondo ,ma mi pare va di ricordare che l'unilinc della sony è un canale che permetteva di collegare e controllare altri app. sony collegati all'impianto , e non erano spinotti rca ( forse ricordo male ,ma credo che fosse un solo spinotto piccolo di forma quadrangolare ) fammi sapere ciao
mosm Inserita: 18 dicembre 2005 Autore Segnala Inserita: 18 dicembre 2005 no ,sono proprio due piu' due spinotti rca di cui come dicevo due di ingresso (presumibilmente) e due di uscita ,non sono molto pratico altrimenti ti spedirei un'immagine
ecosse Inserita: 19 dicembre 2005 Segnala Inserita: 19 dicembre 2005 dovrebbe esserci sul frontalino un tasto con la scritta "source".Commutando dovresti passare tra radio, lettore di cassette e sorgente esterna indicata come "AUX" se non ricordo male.SalutiEco
mosm Inserita: 30 dicembre 2005 Autore Segnala Inserita: 30 dicembre 2005 purtroppo la radio sony xr300 non ha il tasto source ma comunque grazie per l'idea perche' ne ho recuperata un'altra con questo tasto e sorpresa funziona davvero!! grazie davvero a tutti
Messaggi consigliati