fra1408 Inserito: 21 dicembre 2005 Segnala Inserito: 21 dicembre 2005 Ho comperato un giradischi , usato, Technics SL-DD33 con testina originale Technics P30S, non conoscendone i particolari, chiedo delucidazioni in merito alle varie tarature; Succede anche , che all'appoggio dello stilo , in avvio automatico, questi viene a trovarsi in posizione ritardata e dopo un breve tentativo di lettura ritorna all'esterno del disco, logicamente se non viene sorretto subisce danni.Attendo spiegazioni e chiarimenti, grazie.Franco
Hi-MD_DVD-RAM Inserita: 22 dicembre 2005 Segnala Inserita: 22 dicembre 2005 Ciao fra1408,Hai manuale d'uso di Technics SL-DD33 originale usato o fotocopiato?Forse il piatto non gira o gira a scatto? Fai regolare la manopola di stroboscopio.La testina Technics P30S è nuova?Fai controllare la puntina della testina P30S con la lente d'ingrandimento che se è sporco (polvere) od usurato da cambiare con testina Shure, consiglia.Se abita a Milano, può interessare l'assistenza tecnica del negozio Buscemi Hi-Fi vicino al metrò Cadorna linea 2 o del negozio Spinelli Hi-Fi vicino al metrò Zara linea 3 o Studio Hi-Fi di Ratti Franco in via Carlo d'Adda (fermata tram 2).Suo giradischi usato è bellissimo con trazione diretta ed il braccio dritto, ma non ha quarzo (modello SL-QD33 o SL-QD3 ha quarzo). Ottimo acquisto.Ho possesso nuovo giradischi Technics SL-1200MkII di colore argento con testina Grado verde e mio fratello ha possesso Technics SL-BD22 con testina Shure rosso.Ho molti cataloghi cartacei di Technics anni '80 e '90 (dal 2000 è inutile, ci sono pochi modelli).
Messaggi consigliati