manuelgaribaldi Inserito: 26 dicembre 2005 Segnala Inserito: 26 dicembre 2005 Salve, mi sono regalato l'autoradio Blaupunkt Calgary MP35 da installare su una Citroen Berlingo.Avendo già un'autoradio montata dalla casa, l'ho tolta e ho inserito la nuova. Ho subito messo un cd mp3 per vedere come andava e non ho avuto problemi, nessun rumore strano.Solo una cosa: quando spengo l'auto e la riaccendo il cd parte nuovamente dall'inizio. La cosa mi sembra molto strana. quindi chiedo:1) è un problema di collegamenti2)l'autoradio non prevede questa "opzione"Nel manuale d'istruzioni non ne parla o almeno io non l'ho trovato (chi ne capisce trova il manuale sul sito della blaupunkt) e non ho fatto caso se le stazioni memorizzate non rimangono in memoria. Se è così so già che c'è qualche filo errato. Potete aiutarmi?Grazie...e buone feste!Manuel
manuelgaribaldi Inserita: 27 dicembre 2005 Autore Segnala Inserita: 27 dicembre 2005 Tutto risolto! Era semplicamente un problema di connessione dei cavi. Erano invertiti il +diretto con quello dell'accensione. Ora fila tutto liscio. Speriamo duri nel tempo...
Messaggi consigliati