CristianMoi Inserito: 28 dicembre 2005 Segnala Inserito: 28 dicembre 2005 Ciao sono Cristian... ho un problema con l'autoradio di mio fratello... una Majestik SCD72 BY RDS 80W(20WX4) lui ha montato ma ... casualmente ha sbagliato alimentandola e ha alimentato il tutto con polarità inversa... e ora ho provato a collegare l'autoradio correttamente, ma qualcosa sicuramente si è bruciata nella radio... qualcuno sa aiutarmi? sapete dirmi qual'è il pezzo che è partito? o almeno dove posso trovare lo schema elettrico?Ragazzi aspetto un'vostro aiuto è urgente...
ddp Inserita: 28 dicembre 2005 Segnala Inserita: 28 dicembre 2005 controlla bene i collegamenti tramite manuale di uso,potrebbe non essersi bruciato niente visto che le autoradio almeno la maggior parte sono protette contro questa eventualità
CristianMoi Inserita: 29 dicembre 2005 Autore Segnala Inserita: 29 dicembre 2005 Ciao... ho controllato la radia dall'interno, ma si vede benissimo che è saltata una pista... e pure ripristinando con un filo... appena collego la radio all'alimentazione... fa una scintilla fortissima... si vede proprio che qualcosa è in corto...qualcuno sa cosa posso fare? Quali componenti potrei sostituire per vedere se posso ripararla?
CristianMoi Inserita: 30 dicembre 2005 Autore Segnala Inserita: 30 dicembre 2005 :D Ragazzi tutto ok con l'autoradio, sono Riuscito a ripararla... il danno era solamente da 3,00€ un diodo... e l'ampolificatore di potenza che costa 2,50€...Grazie comunque del vostro aiuto.
paolobike Inserita: 30 dicembre 2005 Segnala Inserita: 30 dicembre 2005 dai unatirata di orecchie a tuo fratello...buon 2006
Elvezio Franco Inserita: 31 dicembre 2005 Segnala Inserita: 31 dicembre 2005 Molto economico come finale......mi sai dire la sigla?In ogni caso sono d'accordo per la tiratina di orecchie a tuo fratello....
CristianMoi Inserita: 9 gennaio 2006 Autore Segnala Inserita: 9 gennaio 2006 Oggi cerco l'integrato e vi do il codice...ciao ragazzi e buon 2006 a tutti
Messaggi consigliati