Vai al contenuto
PLC Forum

Majestic Scd72 By Rds - POTETE AIUTATEMI LA MIA AUTORADIO NON SI ACCENDE PIU'

CristianMoi

Messaggi consigliati

:blink: Ciao sono Cristian... ho un problema con l'autoradio di mio fratello... una Majestik SCD72 BY RDS 80W(20WX4) lui ha montato ma ... :angry: casualmente ha sbagliato alimentandola e ha alimentato il tutto con polarità inversa... e ora ho provato a collegare l'autoradio correttamente, ma qualcosa sicuramente si è bruciata nella radio... qualcuno sa aiutarmi? sapete dirmi qual'è il pezzo che è partito? o almeno dove posso trovare lo schema elettrico?

Ragazzi aspetto un'vostro aiuto è urgente...

Link al commento
Condividi su altri siti

controlla bene i collegamenti tramite manuale di uso,potrebbe non essersi bruciato niente visto che le autoradio almeno la maggior parte sono protette contro questa eventualità

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao... ho controllato la radia dall'interno, ma si vede benissimo che è saltata una pista... e pure ripristinando con un filo... appena collego la radio all'alimentazione... fa una scintilla fortissima... si vede proprio che qualcosa è in corto...

qualcuno sa cosa posso fare? Quali componenti potrei sostituire per vedere se posso ripararla?

Link al commento
Condividi su altri siti

:D :D :D Ragazzi tutto ok con l'autoradio, sono Riuscito a ripararla... il danno era solamente da 3,00€ :lol: un diodo... e l'ampolificatore di potenza che costa 2,50€...

Grazie comunque del vostro aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto economico come finale......mi sai dire la sigla?

In ogni caso sono d'accordo per la tiratina di orecchie a tuo fratello.... :P

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...