Vai al contenuto
PLC Forum

Majestic Scd72 By Rds - POTETE AIUTATEMI LA MIA AUTORADIO NON SI ACCENDE PIU'

Messaggi consigliati

Inserito:

:blink: Ciao sono Cristian... ho un problema con l'autoradio di mio fratello... una Majestik SCD72 BY RDS 80W(20WX4) lui ha montato ma ... :angry: casualmente ha sbagliato alimentandola e ha alimentato il tutto con polarità inversa... e ora ho provato a collegare l'autoradio correttamente, ma qualcosa sicuramente si è bruciata nella radio... qualcuno sa aiutarmi? sapete dirmi qual'è il pezzo che è partito? o almeno dove posso trovare lo schema elettrico?

Ragazzi aspetto un'vostro aiuto è urgente...

Inserita:

controlla bene i collegamenti tramite manuale di uso,potrebbe non essersi bruciato niente visto che le autoradio almeno la maggior parte sono protette contro questa eventualità

Inserita:

Ciao... ho controllato la radia dall'interno, ma si vede benissimo che è saltata una pista... e pure ripristinando con un filo... appena collego la radio all'alimentazione... fa una scintilla fortissima... si vede proprio che qualcosa è in corto...

qualcuno sa cosa posso fare? Quali componenti potrei sostituire per vedere se posso ripararla?

Inserita:

:D :D :D Ragazzi tutto ok con l'autoradio, sono Riuscito a ripararla... il danno era solamente da 3,00€ :lol: un diodo... e l'ampolificatore di potenza che costa 2,50€...

Grazie comunque del vostro aiuto.

Inserita:

dai unatirata di orecchie a tuo fratello...

buon 2006

Inserita:

Molto economico come finale......mi sai dire la sigla?

In ogni caso sono d'accordo per la tiratina di orecchie a tuo fratello.... :P

• 2 weeks later...
Inserita:

Oggi cerco l'integrato e vi do il codice...

ciao ragazzi e buon 2006 a tutti :D