Ciolla Inserito: 17 gennaio 2006 Segnala Inserito: 17 gennaio 2006 Salve a tutti, e innanzitutto: ben trovati.Mi chiamo Francesco e digito dalle Marche, così, tanto per presentarsi!Dunqe: sotto natale ho comprato un'autoradio, esattamente una Majestic SCD 104, un pò scrausa, certo, ma infondo, per 80€...comunque, il problema è che mentre per i cd e mp3 va tutto alla grande (a parte la solita rogna del casuale in realtà non casuale :ph34r: ) ma per quanto riguarda la radio no.mi spieg:. innanzitutto, l'antenna va bene, visto che con la radio di prima non avevo problemi.in sostanza se non mi muovo con l'auto si sente bene, ma quando poi cammino la stazione comincia a disturbarsi fino a perdersi.Tra l'altro la radio ha un sacco di funzioni che in gran parte ignoro, tipo : AF TA TP PTY DPI ecc eccdove sta, secondo voi il problema?nelle funzioni attivate (an che se ho provato a resettare con esiti negativi), nell'adattatore che ho dovuto mettere per l'antenna che magari non è collegato bene, o nell' "hardware" della radio?bo! l vi ringrazio e ancora ben trovati!
letmealone Inserita: 17 gennaio 2006 Segnala Inserita: 17 gennaio 2006 Dovresti leggere bene il manuale... comunque può darsi che memorizzi le stazioni senza impostare AF (frequenza automatica) e quindi senza che l'RDS trovi una frequenza migliore quando ti metti in viaggio. La cosa capita anche se hai impostata l'opzione per ascoltare in modo regionale/locale (in pratica disattiva la solita funzione dell'RDS).
Ciolla Inserita: 18 gennaio 2006 Autore Segnala Inserita: 18 gennaio 2006 grazie per la risposta, ma quindi prima di sintonizzare una stazioine AF deve essere attivato o disattivato?e la modalità regionale o locale?grazie e scusa per l'ignoranza!
Ciolla Inserita: 19 gennaio 2006 Autore Segnala Inserita: 19 gennaio 2006 ragazzi, mi dite intanto se potrebbe essere un problema "hardware" dell'apparecchio?sapete, adesso come adesso non trovo lo scontrino... grazie!
Ciolla Inserita: 22 gennaio 2006 Autore Segnala Inserita: 22 gennaio 2006 RISOLTO!!!!grazie comunque a tutti !
Messaggi consigliati